D&S - WS&E: Due aziende, un'unica entità per dare SOLUZIONI

Corsi di Formazione in modalità differita

Nel mondo del lavoro di oggi le competenze sono fondamentali: le aziende hanno bisogno di conoscenze per i propri dipendenti per rimanere competitive, e senza una strategia di formazione aziendale costante diventa difficile rimanere al passo con altre aziende e con i continui cambiamenti del proprio mercato.

Per questo Danger and Safety offre la possibilità di partecipare ai corsi di formazione anche in modalità differita:

  • Accessibili

I corsi di formazione in modalità differita sono facilmente accessibili, per questo è semplice prenderne parte.

  • Pratici

I partecipanti non hanno bisogno di viaggiare e, tramite una connessione internet, possono guardare il corso di formazione da qualsiasi posto essi si trovino, su un computer, un tablet o uno smartphone. Ciò permette di risparmiare tempo e costi di viaggio.

  • Flessibili

I partecipanti possono seguire la spiegazione quando preferiscono e al proprio ritmo, senza vincoli di orari prestabiliti. Tutti i webinar sono registrati e quindi fruibili anche a chi per necessità di tempo non può partecipare.


ACQUISTO DI UN CORSO IN MODALITÀ DIFFERITA. COME FUNZIONA?

Al momento dell’iscrizione riceverai un’e-mail con tutte le indicazioni utili per visionare il corso di formazione. Nella comunicazione troverai un link che ti porterà alla seguente schermata e nella quale dovrai inserire la PASSWORD fornita.

La lezione registrata sarà disponibile per 10 giorni lavorativi dalla data di iscrizione.

L’adesione al webinar in differita comprende:

  • accesso tramite piattaforma dedicata
  • materiale didattico
  • attestato di partecipazione

I NOSTRI CORSI

Per maggiori informazioni Contattaci.

ADR, Trasporto di Merci Pericolose su Strada

Il corso di formazione ADR è volto a formare e qualificare gli operatori coinvolti nel trasporto di merci pericolose secondo gli obblighi previsti dall’Accordo ADR.

Etichettatura Ambientale degli Imballaggi

Il testo è stato elaborato secondo le linee guida proposte dal Consorzio nazionale Imballaggi (CONAI), per supportare le imprese mettendo a disposizione misure operative e gestionali per rispondere all’obbligo legale.